Home
Lotto
Lotto Istantaneo
Regole di gioco lotto istantaneo
Nuova schedina lotto istantaneo
Decreto legge Lotto
Forum
Instant Scratchies
SuperEnalotto Istantaneo
Lotto: Il sito ufficiale


 

LOTTO ISTANTANEO

Il gioco del Lotto Istantaneo prevede, insieme alla puntata normale, la possibilità di scommettere su un'estrazione personalizzata e con responso immediato della macchina. La giocata minima sarà di mezzo Euro (0,50 euro cent). E' solo l'ultima novità del gioco più longevo del mondo. L'innovazione sta tutta nella rapidità del gioco e nel relativo esito. Sulle nuove schedine lotto il giocatore potrà barrare la casella dove è riportata la voce 'Lotto Istantaneo' e il terminale emetterà uno scontrino diviso in due parti, uno con la giocata 'classica' al Lotto e l'altra con la giocata al 'Lotto Istantaneo'.

Il giocatore, infatti, dovrà fare anche una giocata classica, puntando quindi i suoi numeri in modo normale, e poi scegliendo l'opzione 'Lotto Istantaneo', si vedrà proporre immediatamente dal terminale la sua giocata con una sorta di 'estrazione personalizzata' e quindi sapere immediatamente se ha vinto o no. La puntata minima al Lotto, per una giocata normale, è di un euro. L'opzione "Lotto Istantaneo" potrà invece partire da un minimo di 50 centesimi ed essere al massimo uguale alla somma puntata al Lotto classico.

Inoltre, è stata predisposta anche una nuova schedina, già distribuita in molte ricevitorie. I numeri saranno più grandi e visibili. Con una serie di spot pubblicitari, Lello Arena, testimonial del "Lotto Istantaneo", spiegherà la novità al pubblico.